Vuoi diventare un abile negoziatore? Facciamo un passo in più!

L’abilità di negoziare è uno dei tasselli fondamentali del percorso verso i tuoi nuovi obiettivi. Per questo devi impegnarti per svilupparla al meglio delle tue possibilità!

Buongiorno e ben tornato sul blog dedicato a Cambio Vita, il mio videocorso che ti porterà a trasformare la tua vita fino a farla diventare ciò che hai sempre desiderato! Se mi segui regolarmente ormai lo sai: qui ho deciso di dedicare un post a ogni lezione, proprio per darti l’opportunità di conoscere a fondo Cambio Vita ancora prima di iscriverti.

Ricordi che nell’ultimo post dedicato all’area comunicazione avevamo cominciato a parlare di tecniche di negoziazione?

Spero di sì, perché oggi affronteremo insieme un nuovo capitolo dedicato all’abilità di negoziare. Se però te lo fossi perso, niente di grave: ti lascio il link in fondo alla pagina!

La scorsa volta siamo partiti dal presupposto che una negoziazione va sempre studiata e pianificata nel dettaglio. In caso contrario, rischieremmo di non ottenere il risultato desiderato. E sì, perché esistono diversi modi di negoziare: è importante che tu li conosca e impari a scegliere quello che ti porterà a raggiungere esattamente il risultato a cui stai puntando.

Come sai, il mio preferito resta sempre il win-win, perché mira a una conclusione positiva per tutte le parti in gioco e perché con il tempo ho capito che questo è il modo migliore per ottenere risultati solidi e duraturi.

Ma in questa lezione di Cambio Vita, la decima nell’area della comunicazione, non ci fermeremo di certo qui.

Ti presenterò i vari schemi di negoziazione e le tecniche più efficaci.

Quelle che personalmente utilizzo più spesso e che mi hanno permesso di arrivare a essere ciò che sono oggi: una persona felice e soddisfatta di ciò che fa nella vita!

E poi parleremo anche dei sei principi della persuasione di Robert Cialdini, che secondo me sono anche i pilastri fondamentali della comunicazione!

Infine, come sempre ti chiederò di mettere in pratica tutto ciò che ti avrò trasmesso. Lavoreremo a fondo su questi concetti, pianificheremo insieme la tua prossima negoziazione e faremo il punto sul risultato che avrai ottenuto!

Allora, sei pronto per approfondire le migliori tecniche di negoziazione e fare un nuovo passo verso la tua nuova vita? Vai subito su Cambio Vita e comincia a seguire la decima lezione dedicata all’area della comunicazione! Io ti sto già aspettando lì!

Clicca qui!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere risultati straordinari! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

E non dimenticare di leggere anche il post dedicato alla prima lezione sulla negoziazione!

Cambio Vita è un percorso a trecentosessanta gradi che si fonda su tre pilastri fondamentali: mentalità, business e comunicazione. Sono le aree su cui ho lavorato senza sosta nel corso degli anni e che mi hanno permesso di raggiungere risultati straordinari. Se anche tu hai il mio stesso obiettivo, sono convinto che Cambio Vita sia tutto ciò di cui hai bisogno: passeremo ben dodici mesi insieme, in cui ti svelerò tutte le tecniche che mi hanno permesso di cambiare vita e faremo emergere le tue potenzialità!

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era