Cambio Vita LIVE: impara da chi ha ottenuto risultati concreti!

Ti ho già detto che Cambio Vita LIVE sarà un evento unico, che non si è mai visto prima in tutta Italia? In effetti mi sa proprio di sì, perché nelle ultime settimane te ne ho parlato tanto qui su questo blog. Oggi, mercoledì 9 novembre alle 23.59 chiuderanno le iscrizioni. Se non ti sei iscritto, puoi ancora farlo e unirti a noi in quella che sarà un’avventura emozionante, ricca di sorprese e, soprattutto di ispirazione per te, il tuo futuro e i tuoi progetti di vita!

Già, perché con Cambio Vita LIVE il mio obiettivo è quello di portarti alla consapevolezza che puoi disegnare il tuo percorso e metterti all’opera per realizzarlo. Sarà un evento dal vivo di tre giorni in cui avrai l’opportunità di incontrare tante persone di successo, che saranno lì proprio per raccontarti come hanno fatto ad arrivarci. E naturalmente non ci sarà solo questo: in questi ultimi mesi io e la mia squadra abbiamo lavorato intensamente per rendere Cambio Vita LIVE semplicemente straordinario!

Nel post di oggi, l’ultimo che scriverò prima dell’evento, voglio parlarti dell’importanza di scegliere i tuoi mentori, quelle persone che ti accompagneranno lungo il tuo percorso di cambiamento e che saranno in grado di fare una grandissima differenza.

Anche tu puoi ottenere risultati straordinari!

Partiamo da una domanda che forse, legittimamente, ti sarai posto. Perché mai dovrei essere proprio io a guidarti nella realizzazione dei tuoi progetti? A parte il fatto che, per Cambio Vita LIVE, ho radunato molti imprenditori e professionisti di successo proprio perché ho voluto andare oltre e offrirti più di una fonte di ispirazione, credo di avere alcune buone ragioni per poter affermare di avere qualcosa di buono da offrirti.

Non so se lo sai, ma mediamente più del 90% delle startup non ha successo e manca il proprio obiettivo. Io invece ho fondato diverse aziende che oggi sono leader nel loro mercato di riferimento. Certo, ci è voluto del tempo, non è successo tutto dalla sera alla mattina. Ma oggi, quando mi guardo indietro, posso dire di avere avuto le intuizioni giuste e, soprattutto, di essere poi stato in grado di prendere la direzione che mi ha portato a sviluppare e far crescere queste realtà.

Parlo in particolare delle mie aziende che operano nel settore immobiliare, come Case Italia, Gilardoni Corporate, Rendimento Etico (la piattaforma di lending crowdfunding prima in Italia per fondi raccolti) e Klak, la nostra nuovissima piattaforma di instant buying.

Credi che la mia sia stata fortuna? Be’, mi spiace ma in questo caso ti devo dire che ti sbagli di grosso! Cambiare, realizzare cose straordinarie e inseguire il nostro ideale di successo è un obiettivo raggiungibile per ciascuno di noi. La cosa importante è avere le idee chiare su cosa si vuole e poi delineare il percorso per ottenerlo.

Scegli i mentori giusti!

Scusa Andrea, ma non è che forse la stai facendo un po’ troppo facile? Non mi risulta che tutti a questo mondo riescano a realizzare i propri sogni…

Infatti! La maggior parte delle persone non insegue i propri sogni e finisce per non realizzare ciò che vorrebbe davvero. Be’ credimi quando ti dico che è un vero peccato! Perché non sarà semplice, su questo sono d’accordo, ma è possibile! E penso che ognuno di noi ci debba provare mettendo in campo tutte le sue forze!

Un ruolo importantissimo nel processo di cambiamento ce l’hanno i mentori che scegliamo, quelle persone che diventano i nostri punti di riferimento e la nostra fonte di ispirazione. Scegliere quelli giusti non è sempre facile: oggi sul web ci viene proposta un’infinità di modelli, per non parlare della miriade di corsi di formazione, libri, video e quant’altro. Insomma, se da una parte tutto questo ci dà la possibilità di accedere a un mare di risorse, selezionare quelle più funzionali al raggiungimento dei nostri obiettivi può porre non poche difficoltà.

Qui vorrei indicarti una regola molto semplice, che ti aiuterà quantomeno a fare una prima selezione: impara soltanto da chi può dimostrarti di aver ottenuto dei risultati concreti. Perché in effetti, il problema in molti casi è proprio questo: ci sono tanti corsi di formazione tenuti da persone che non hanno mai fatto in pratica ciò che cercano di insegnare. E se sono loro i primi a non aver mai messo nemmeno un piede sul campo, è alquanto improbabile che possano insegnare a te come fare.

Capisci adesso perché poco fa ti ho accennato alle startup che ho creato e che hanno avuto successo? Non per vantarmi, ma semplicemente per dimostrati che io di risultati concreti ne ho ottenuti davvero. E lo stesso vale anche per tutte le altre persone che ho voluto a Cambio Vita LIVE a parlarti del loro percorso di cambiamento e di crescita!

Sei pronto per Cambio Vita LIVE? Le iscrizioni stanno per chiudere!

Hai deciso che è arrivato il momento di dare la giusta priorità ai tuoi obiettivi di vita? Di prendere in mano la situazione, di capire cosa vuoi davvero e realizzare finalmente i tuoi progetti?

Allora Cambio Vita LIVE l’ho creato apposta per te! Tra tutte le sorprese che ci saranno – che, ti assicuro, saranno tante – seguiremo il lancio in tempo reale di una nuova startup nel settore del fitness e la presentazione di uno startupper che in pochi mesi ha creato un’azienda milionaria. E parleremo anche delle strategie imprenditoriali e di marketing che sono state elaborate a monte, per darti l’opportunità di raccogliere più spunti possibili e cominciare a delineare la tua idea vincente.

Che ne dici? Io ti aspetto a Rimini l’11-12-13 novembre 2022!

Se non ti sei ancora iscritto affrettati, perché le iscrizioni chiudono questa sera alle 23.59!

Iscriviti subito!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era