NEBA Academy: il nuovo acceleratore per le tue 3 entrate finanziarie!

Hai deciso che è arrivato il momento di dare una svolta alla tua vita? Sei davvero determinato a farlo, a costruire il tuo percorso mattone dopo mattone, fino a che non avrai raggiunto il tuo obiettivo? Ottimo! Sono davvero felice che tu abbia preso una decisione tanto importante e ti devo dire che sei anche nel posto giusto, perché oggi sono qui per parlarti di una nuova realtà, la naturale evoluzione del mio percorso di formazione Cambio Vita!

Ieri si è conclusa la prima edizione dell’evento dal vivo Cambio Vita LIVE. Lasciami dire che sono stati tre giorni semplicemente straordinari, per me è stata un’emozione unica e credo davvero di essere riuscito a trasmettere tutta la mia carica anche a chi ha deciso di salire a bordo con me e prendere parte a questa avventura. Se c’eri anche tu, sai che eravate in tantissimi. Per me è stata una soddisfazione enorme: vedere che ci sono tante persone con la voglia di cambiare e di migliorarsi ogni giorno!

Questa è anche la mia visione, che condivido al cento per cento. Non per niente, la nuova avventura di Cambio Vita LIVE mi ha spinto a fare un passo in più, a voler creare qualcosa di unico, in grado di dare un supporto concreto e continuativo nel tempo a chi è determinato a prendere in mano le redini della propria esistenza.

Perché ho fondato NEBA Academy

Sei curioso di scoprire qual è la novità di cui sto per parlarti? Sono pronto a scommettere di sì!

Si chiama NEBA (Nuova Era Business Academy) ed è l’unico percorso di alta formazione pensato apposta per portarti a creare 3 diverse entrate finanziarie e a diventare un imprenditore della nuova era!

Se mi conosci, sai che lo schema delle 3 entrate è quello su cui ho basato il mio intero percorso di crescita professionale. Il motivo è semplice: per fare fronte ai cambiamenti che provengono dall’esterno e che corrono sempre più veloci, dobbiamo imparare a evolvere costantemente. Soprattutto, dobbiamo essere in grado di garantirci la dignità finanziaria diversificando le nostre fonti di reddito.

Già, ma tutto questo, come lo si costruisce? Magari adesso come adesso scalare la montagna fino alla cima ti sembra una missione impossibile. Per esperienza personale, so che non è così. Però so anche che non si tratta di un percorso facile. Io stesso ho incontrato molte difficoltà e ho fatto tanti errori che avrei potuto evitare se avessi avuto una serie di punti di riferimento su cui contare.

Ecco, ti ho appena svelato da dov’è nata l’idea di fondare la NEBA Academy. Il mio obiettivo è quello di metterti a disposizione le competenze e i protocolli testati da un gruppo di formatori, coach e imprenditori, per accompagnarti lungo la tua strada verso l’obiettivo. Potrai contare su un supporto concreto e costante, che ti porterà a cogliere e a creare tu stesso tantissime nuove opportunità!

Cosa ti aspetta in NEBA Academy

Ora che ti ho spiegato l’obiettivo di fondo di NEBA Academy voglio entrare nel vivo, raccontarti com’è strutturata e soprattutto quali sono i benefici per chi entra a farne parte.

I 3 pilastri su cui si fonda NEBA sono anche quelli intorno a cui è stato organizzato l’evento Cambio Vita LIVE:

· MENTALITÀ: perché imparerai innanzitutto ad acquisire una mentalità imprenditoriale

· BUSINESS: perché ti daremo tutti gli strumenti che ti servono per diventare un imprenditore della nuova era e crearti 3 diverse entrate finanziarie che miglioreranno il tuo benessere e ti aiuteranno a fronteggiare anche gli eventuali momenti di difficoltà.

· COMUNICAZIONE: perché imparerai a comunicare in modo efficace e persuasivo, una competenza fondamentale se aspiri a raggiungere grandi obiettivi.

Cambio Vita Live

Il punto di partenza di tutto questo è l’evento Cambio Vita LIVE: tre giorni intensi e ricchi di emozioni, ma anche con un obiettivo ben preciso, cioè farti giungere al termine con un progetto di vita pronto per essere implementato.

Entrando in NEBA avrai poi la possibilità di essere seguito passo dopo passo verso il raggiungimento di questo tuo obiettivo: acquisirai tutti gli strumenti che ti servono per cambiare in meglio, realizzare la tua idea di successo personale e ottenere risultati concreti!

Sotto la guida dei nostri coach esperti, apprenderai i protocolli più efficaci per arrivare a creare le tue 3 entrate e a raggiungere la serenità finanziaria. Entrerai in contatto con tante realtà innovative e avrai accesso a un ecosistema imprenditoriale unico in Italia. Il supporto che vogliamo darti con NEBA Academy è molto concreto: oltre a diversi eventi di formazione, dal vivo e in live streaming, organizzati durante l’anno, i partecipanti avranno la possibilità di accedere alla selezione per entrare nel nostro incubatore per start-up, di venire affiancati nel lancio della loro impresa e nella ricerca degli investitori.

NEBA Academy è già realtà. Moltissimi tra i partecipanti alla prima edizione di Cambio Vita LIVE hanno scelto di iscriversi e di proseguire il loro percorso insieme a noi!

Il primo passo per iscriverti è quello di partecipare alla prossima edizione di Cambio Vita LIVE.

Vai sulla pagina di Cambio Vita LIVE e scopri di più su questo evento dal vivo straordinario! Puoi anche già iscriverti alla lista speciale per la prossima edizione.

Clicca qui!

Ti aspetto!

A presto.

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era