Vuoi vendere? Promuovi il tuo prodotto nel modo giusto!

Quanto è determinante la promozione per il successo del tuo business? Qual è il suo ruolo, te lo sei mai chiesto davvero?

Buongiorno e benvenuto a questo nuovo appuntamento sul blog di Cambio Vita, il mio nuovo videocorso pensato per aiutarti a rivoluzionare la tua vita completamente e permetterti di esprimere te stesso al massimo, liberando tutto il tuo potenziale!

Se mi segui da un po’, già lo sai: Cambio Vita non è il solito corso di crescita personale. È piuttosto un percorso che affronteremo insieme, dodici mesi durante i quali ti trasmetterò le tecniche e le regole fondamentali che mi hanno portato a vivere finalmente la vita che ho sempre desiderato!

Qui sul blog dedicato a Cambio Vita ti presento i contenuti di ogni lezione, perché tengo a darti la possibilità di renderti conto del suo enorme valore ancora prima di iscriverti!

La lezione di cui voglio parlarti oggi riguarda un aspetto fondamentale del business: la promozione.

E già, perché proprio la promozione è la parte più importante di qualsiasi business. Solo che moltissimi imprenditori sembrano non esserne consapevoli: puntano tutto sul prodotto senza considerare quanto sia fondamentale saper parlare ai propri clienti, entrare in sintonia con loro toccando le corde giuste.

La verità è che il prodotto in sé contribuisce al tuo successo soltanto in misura del 20%. In altre parole, se il prodotto che vendi è ottimo ma non sai come promuoverlo, difficilmente resterai a lungo sul mercato. Non che tu debba puntare soltanto sulla promozione: se sai promuovere un prodotto che però è pessimo, sarai comunque destinato a durare poco. Conclusione?

L’accoppiata vincente è costituita da un ottimo prodotto e da una promozione efficace.

Solo così potrai creare le premesse per stimolare le vendite evitando di restare imprigionato nella guerra del prezzo!

Adesso magari starai pensando che non sapresti da che parte cominciare. Se stai seguendo Cambio Vita o anche solo se hai letto gli altri post dedicati alle lezioni dell’area business, sai che abbiamo già lavorato molto sull’idea e sul modello di business. Perciò, arrivato a questo punto, dovresti avere in mente un disegno ben definito del prodotto o del servizio che vorresti commercializzare. Ma quando arriva il momento di pensare alla promozione, come si fa?

Quali sono le regole fondamentali da seguire e come si costruisce un piano promozionale di successo?

In questa lezione di Cambio Vita definiremo insieme la tua strategia: ti spiegherò in che misura devi tenere conto delle aspettative dei tuoi clienti, del loro modo di essere, di pensare e di comunicare. E poi naturalmente selezioneremo i canali più giusti per far passare il tuo messaggio e parleremo dell’esperienza che dovrai essere in grado di fargli vivere.

Sono sicuro che, una volta terminati gli esercizi che accompagnano la lezione, avrai tra le mani un piano promozionale vincente e pronto per essere implementato!

Allora, sei pronto? Scommetto che non vedi l’ora di imparare a promuovere il tuo prodotto! Vai subito su Cambio Vita e comincia a seguire la mia videolezione! Mi troverai già lì ad aspettarti!

Clicca qui!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere risultati straordinari! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Cambio Vita è un percorso a trecentosessanta gradi che si fonda su tre pilastri fondamentali: mentalità, business e comunicazione. Sono le aree su cui ho lavorato senza sosta nel corso degli anni e che mi hanno permesso di raggiungere risultati straordinari. Se anche tu hai il mio stesso obiettivo, sono convinto che Cambio Vita sia tutto ciò di cui hai bisogno: passeremo ben dodici mesi insieme, in cui ti svelerò le tecniche che mi hanno permesso di cambiare vita e faremo emergere le tue potenzialità!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era