Trasforma le credenze limitanti in convinzioni potenzianti!

Ben tornato sul blog dedicato a Cambio Vita, il mio nuovo videocorso pensato per aiutarti a rivoluzionare completamente la tua esistenza!

Oggi entriamo nel quarto mese di corso e voglio iniziare subito presentandoti il tema che tratteremo nella sezione dedicata alla mentalità. Ti sei mai chiesto perché molte persone rinuncino a prendere una determinata strada senza nemmeno rendersi conto che avrebbero potuto ottenere molto di più? Questo succede per un motivo: hanno interiorizzato delle convinzioni limitanti, che gli impediscono persino di immaginare che il cambiamento sia possibile.

Perché le nostre convinzioni, ciò in cui crediamo, fanno davvero la differenza tra una vita di qualità e una vita fatta di rinunce. Ricordati che, solo se sarai in grado di sfruttare al meglio le opportunità che questa vita ti offre, cioè se saprai raccoglierne i frutti in modo intelligente, potrai goderti appieno questo viaggio meraviglioso.

Se ti sei già iscritto a Cambio Vita, sai che nei primi tre mesi abbiamo cominciato a lavorare a fondo sulla mentalità: abbiamo visto che dobbiamo prendere il controllo del nostro destino e che abbiamo davvero la possibilità di costruirci la nostra vita su misura, che possiamo decidere quale direzione prendere e quali mete raggiungere. Con questo percorso ideato personalmente da me, voglio trasmetterti tutte le mie esperienze, i concetti fondamentali che hanno fatto la differenza nella mia vita e che spero possano farlo anche nella tua.

Tornando all’argomento di questo post, dicevo che oggi ti presenterò la lezione dedicata al potere delle convinzioni e voglio cominciare proponendoti una frase di Henry Ford:

Che tu creda di farcela o meno, avrai comunque ragione.

Se credi che ci riuscirai, troverai il modo per riuscirci. Se invece non ci credi, non ci riuscirai. Credimi quando ti dico che, dal momento in cui l’ho fatta mia, questa frase ha letteralmente cambiato la mia vita, perché lì ho capito quanto fossero potenti le convinzioni.

Ricordati che non sono tanto le cose che ci accadono a influenzare in modo decisivo la nostra vita, ma le convinzioni che si formano a partire dall’interpretazione che diamo a quanto ci è accaduto. Ci sono tanti modi diversi di reagire agli eventi della vita: è possibile trarne degli insegnamenti positivi, la forza di reagire e di cambiare, oppure lasciarsi sopraffare.

In questa lezione di Cambio Vita ti aiuterò a capire se le tue convinzioni sono funzionali ai risultati che vuoi ottenere. E se non lo fossero, ti guiderò nel percorso che ti porterà a “smontarle” e a sostituirle con delle convinzioni potenzianti, che sapranno condurti dritto verso i tuoi obiettivi!

In sostanza, il mio scopo è abbattere le tue credenze limitanti che ti impediscono di intraprendere la strada più giusta per te, quella che ti permetterà di ottenere la vita che davvero vuoi vivere. Ti sembra impossibile? E invece ti assicuro che ci sono delle tecniche per sostituire queste credenze con delle nuove convinzioni potenzianti, per radicarle dentro di te e per indirizzarti verso i risultati che vorresti raggiungere.

Certo, non puoi sperare di ottenere tutto questo nel giro di un paio di giorni. Dovrai lavorare molto su te stesso, come anch’io ho dovuto fare a suo tempo. Però è possibile, questo te lo posso garantire!

Allora, sei pronto per cominciare? Spero proprio di sì perché questo mese abbiamo tanto lavoro da fare insieme! Vai su Cambio Vita e inizia a seguire la mia lezione sulle convinzioni! Io ti sto già aspettando.

Clicca qui!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era