Prendi il controllo del tuo destino e adotta una mentalità vincente!

Buongiorno e benvenuto nel blog dedicato a Cambio Vita, il mio nuovo videocorso appositamente pensato per aiutarti a rivoluzionare la tua vita completamente! Il post di oggi è dedicato alla prima lezione nell’area della mentalità. Sono davvero contento di cominciare, perché questa è l’area in cui credo di più: se non impari ad adottare una mentalità vincente è molto difficile che tu riesca ad avere successo nella vita ed è proprio per questo motivo che per me è importantissima.

Del resto, lo sono anche la comunicazione e il modo di fare business. Insieme alla mentalità, costituiscono i pilastri fondamentali di un’esistenza felice e ricca di soddisfazioni. Se ti sei già iscritto al corso o deciderai di farlo dopo aver letto questo post, te ne accorgerai presto: più entreremo nel vivo di Cambio Vita, più ti renderai conto che si tratta di un seminario molto pratico, che ti darà la chiave per riuscire a costruirti la vita che davvero desideri.

Una mentalità vincente è una mentalità positiva e la prima cosa di cui parleremo in questa lezione è la possibilità di prendere il controllo del nostro destino. Perché il destino non è un qualcosa a cui devi rassegnarti senza opporre resistenza: sei tu a creartelo, a costruirlo pezzo per pezzo. E in questo la mentalità vincente gioca un ruolo fondamentale, perché pensare positivo è la vera base per riuscire a ottenere ciò che vuoi dalla vita.

Questo accade perché ciò che pensi guida la tua mente e forma le tue convinzioni. Grazie al pensiero positivo puoi costruire le abitudini giuste, quelle che ti portano a influenzare e a cambiare in meglio la realtà che vivi ogni giorno. Ecco, questa è la base per diventare una persona di successo. E per persona di successo intendo una persona felice di ciò che è e di ciò che fa.

I tuoi pensieri guidano le tue convinzioni, che a loro volta definiscono i tuoi comportamenti e le tue abitudini, che possono essere buone o cattive, funzionali o non funzionali al tuo scopo. Le nostre convinzioni influenzano ciò che ci accade nella realtà, generano quelle che io chiamo profezie autorealizzanti.

E noi lavoreremo proprio su questo: riconoscere e demolire le convinzioni sbagliate, che ci limitano nel perseguimento dei nostri obiettivi, e consolidare invece quelle che rinforzano i nostri pensieri e le nostre abitudini positive.

Per farlo, ho previsto anche degli esercizi pratici, per consentirti di lavorare su te stesso. Se ti sei già iscritto a Cambio Vita, li troverai sia all’interno della videolezione sia in un documento pdf che ho preparato appositamente per consentirti di mettere in pratica i concetti fondamentali di cui parleremo. Ti consiglio caldamente di prenderti il tempo necessario per svolgerli tutti, perché sono gli esercizi a permetterti di trarre il meglio da questo corso e di investire su te stesso ottenendo risultati concreti!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

A tra poco!

CLICCA QUI

Andrea Maurizio Gilardoni

 

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era