Perché devi crearti 3 diverse entrate finanziarie

Buongiorno e ben tornato sul blog dedicato a Cambio Vita, il mio nuovo corso di crescita e realizzazione personale che ti porterà a trasformare completamente la tua esistenza, a vivere finalmente la vita che hai sempre desiderato!

Se ti ricordi, nell’ultimo post ti ho presentato la prima lezione del quarto mese di corso: riguardava la sezione della mentalità e abbiamo parlato di come trasformare le credenze limitanti in convinzioni potenzianti, un aspetto fondamentale se vuoi davvero intraprendere la strada del cambiamento!

Oggi invece ci spostiamo nell’area dedicata al business, perché voglio introdurti alla lezione in cui ti spiego come arrivare a crearti 3 entrate finanziarie, cioè tre diverse fonti di reddito! Se ci pensi, questo è un altro degli aspetti che non puoi più ignorare se davvero non vuoi ritrovarti a vivere una vita di rinunce.

Perché ti dico questo? Semplicemente perché il classico schema posto fisso – mutuo trentennale – pensione oggi non funziona più, non è più la strategia giusta che devi adottare, almeno secondo me. Oggi come oggi, dobbiamo per forza crearci più entrate finanziarie, metterci nella condizione di sviluppare nuove competenze, prendere in mano il nostro destino e raggiungere una nuova consapevolezza. Perché, nonostante i continui cambiamenti del mercato e della società, se saprai crearti tre entrate scollegate tra loro, riuscirai a stare sempre al passo senza rischiare di trovarti in seria difficoltà.

Così, in questa lezione ti spiegherò come crearti le stesse tipologie di entrate che io sono riuscito a generare nel tempo: sono quelle che hanno fatto la differenza nella mia vita e che oggi mi rendono libero. E adesso voglio aiutare anche te a raggiungere questa libertà!

Ti stai chiedendo quali sono queste 3 entrate che fanno davvero la differenza? Ti accontento subito:

· il reddito da lavoro, che deve essere un lavoro che ti appassiona;

· il reddito da investimenti, che è quello che ti assicura delle entrate automatiche e regolari;

· le entrate impattanti, che sono sostanzialmente quelle che producono un impatto importante sul tuo conto corrente.

Tieni presente che l’obiettivo finale qui è uno solo: arrivare a scollegare il tuo tempo dal denaro. In altre parole, non devi più essere tu a lavorare per il denaro, ma deve essere il denaro a lavorare per te! Ti sembra un sogno irrealizzabile? Eppure, ti assicuro che la mia libertà me la sono conquistata proprio così. E tieni conto che sono partito da zero, senza capitali da investire.

Certo, non ho raggiunto questo risultato dall’oggi al domani: ho dovuto lavorare e soprattutto studiare molto, acquisire nuove competenze e fare tanta esperienza per arrivare a identificare le strategie migliori per riprendermi il mio tempo e raggiungere finalmente la libertà finanziaria. La buona notizia è che, seguendo il percorso di Cambio Vita, tutto questo per te sarà molto più facile! Perché ti trasmetterò tutti gli insegnamenti che ho ricavato dalla mia esperienza personale, per spianarti la strada e renderti le cose più semplici.

Ti parlerò delle varie entrate impattanti e di come puoi cominciare a generarle, di come iniziare a investire nel modo giusto, tenendo conto della tua situazione personale. E poi vedremo anche come puoi evolvere nel lavoro, di come puoi trarre il massimo dall’attività professionale che stai svolgendo in questo momento per avvicinarti ai tuoi obiettivi nel medio termine!

Bene, non ti voglio anticipare altro. Vieni a trovarmi su Cambio Vita e iniziamo insieme questo nuovo percorso verso la libertà finanziaria! Io ti sto già aspettando.

A tra poco!

Clicca qui!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era