Passa alla stagione del business successiva!

Eccoci di nuovo insieme sul blog dedicato a Cambio Vita, il videocorso che ho concepito per aiutarti a trasformare la tua esistenza e a ottenere la vita che desideri!

Il post di oggi voglio dedicarlo alla seconda lezione dell’area business, uno dei tre pilastri fondamentali in cui si divide Cambio Vita, che sono quelli che mi hanno permesso di crescere e cambiare fino a raggiungere risultati straordinari: mentalità, business e comunicazione! Sono davvero contento di condividere con te tutto ciò che ho imparato negli anni, perché grazie a questi concetti sono riuscito a diventare una persona libera e felice. Già, essere ricchi non significa per forza possedere un jet privato o un’auto di lusso: significa prima di tutto essere liberi di dedicarci alle nostre passioni, a ciò che amiamo di più.

E oggi voglio parlarti di un aspetto molto importante, che riguarda la tua sfera professionale e di cui devi essere prima di tutto pienamente consapevole: ti parlerò delle 4 stagioni del business. Nella nostra vita attraversiamo diverse fasi, alcune di queste sono dettate dalla nostra età, altre dalle nostre esigenze in un determinato momento e altre ancora dall’impronta che abbiamo saputo dare alla nostra esistenza. E anche la sfera professionale non fa eccezione!

Perché devi essere consapevole delle 4 stagioni del business? È molto semplice: evolvere, cambiare in meglio, significa passare alla fase successiva. E per passare alla fase successiva devi prima di tutto sapere dell’esistenza delle 4 fasi! Nella lezione di oggi ci occuperemo proprio di questo: ti aiuterò a capire in quale fase ti trovi attualmente e ti darò gli strumenti per pianificare il tuo passaggio alla fase successiva!

E sai una cosa? Penso proprio che ci riuscirò! Perché da queste fasi ci sono passato anch’io. Le ho vissute in prima persona, una per una, e ogni volta sono riuscito a trovare il modo di passare alla successiva e di compiere un passo importante in direzione dei miei obiettivi.

E poi affronteremo anche altri due temi fondamentali: l’importanza di programmare la tua pensione per tempo e il modo migliore per affrontare un fallimento aziendale. Ovviamente spero che tu non stia vivendo un’esperienza del genere ma, in caso contrario, cercherò di trasmetterti il succo di quanto ho imparato attraverso l’attività che da anni svolgo con Case Italia, Rendimento Etico e Gilardoni Corporate. Sono le mie società che operano nel settore degli NPL e lavorano a stretto contatto con le persone che rischiano di perdere la casa all’asta con l’obiettivo di trovare per loro una soluzione sostenibile.

Bene, non vedo davvero l’ora di cominciare! Spero che alla fine di questa lezione avrai preparato il piano che ti consentirà di passare alla tua stagione del business successiva e di prendere la giusta direzione verso la vita che davvero vuoi vivere. Io ce la metterò tutta per darti gli strumenti giusti per farlo e ti aspetto su Cambio Vita!

A tra poco!

Clicca qui

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era