Il nuovo videocorso che ti cambierà la vita!

Buongiorno e benvenuto su questo nuovo blog dedicato al corso che trasformerà completamente la tua vita! Sono Andrea Maurizio Gilardoni e oggi sono davvero felice di presentarti questo percorso di 12 mesi che spero faremo insieme.

Perché sono convinto che ti cambierà la vita? In Cambio Vita ho finalmente riunito tutto quello che ho imparato e che mi ha dato la spinta giusta per riuscire a rivoluzionare completamente la mia esistenza! Se già mi segui sul mio blog personale e sui miei canali social, sai che non sono sempre stato quello che sono oggi. Tanti anni fa, lavoravo come cameriere. Ma il sogno di essere libero, la voglia di costruirmi la vita che volevo, quelli li ho sempre avuti, fin da bambino. Alla fine il mio sogno è diventato realtà e oggi posso dire di avere il privilegio di dedicarmi unicamente a ciò che mi appassiona.

Adesso però tocca a te! Con questo corso spero davvero di aiutarti a cambiare, di guidarti nelle scelte più giuste. Perché tra le mie passioni c’è anche quella di formare, di trasmettere agli altri ciò che ho appreso in anni di vita e di esperienza e che mi ha permesso di raggiungere risultati che agli inizi nemmeno io riuscivo a immaginare.

Ma che cos’è Cambio Vita? Ti dicevo che è un percorso, un viaggio che faremo insieme e che ti aprirà la mente, che ti permetterà di capire quali sono i tuoi veri obiettivi e quali mezzi hai davvero a disposizione per raggiungerli. Perché cambiare in meglio è possibile, e io ne sono la testimonianza concreta.

Cambio Vita ruota tutto attorno ai tre elementi fondamentali che mi hanno permesso di raggiungere grandi risultati:

  • la MENTALITÀ

  • la COMUNICAZIONE

  • il modo di fare BUSINESS

Lavoreremo insieme per sviluppare le tue competenze in queste tre aree, quelle che ti serviranno per dare una svolta incisiva alla tua esistenza. Perché con il tempo ho capito che il successo personale dipende da quello che pensiamo, da quello che facciamo e da quello che diciamo.

Fammi indovinare: sei una persona coraggiosa e ambiziosa, altrimenti non saresti su questa pagina. E hai capito che per migliorare devi investire su te stesso. Questo è un ottimo punto di partenza, ti faccio i miei complimenti! Perché significa che sei già consapevole di avere un potenziale inespresso. Ecco, lo scopo di Cambio Vita è proprio questo: riuscire a tirare fuori il tuo potenziale e valorizzarlo al meglio.

Prima di entrare nel vivo di questo percorso, voglio raccontarti una storia che rende bene l’idea. Un bel giorno, uno scienziato decide di catturare una famiglia di pulci che fino a quel momento aveva vissuto in natura. Queste pulci hanno la capacità di saltare fino a due metri di altezza, ma lo scienziato le rinchiude in un contenitore alto solamente un metro. Inizialmente le pulci cercano di fare salti di due metri come d’abitudine e di conseguenza rimbalzano contro il coperchio. Dopo un po’, capiscono che così rischiano di farsi male. Così aggiustano il tiro fino a che non si abituano a saltare all’altezza esatta di 99 centimetri. Nel momento in cui lo scienziato decide di liberarle, curiosamente le pulci continuano a fare salti di 99 centimetri. Perché questo hanno imparato dall’esperienza appresa all’interno del contenitore. Non solo: ciò che hanno appreso lo trasmettono anche alle generazioni successive, che continuano a fare salti di 99 centimetri nonostante la capacità di saltare fino a due metri.

Hai capito il senso di questa metafora, vero? Magari hai vissuto in un ambiente in cui ti è stato insegnato che si può saltare solo fino a 99 centimetri e tu non hai mai nemmeno provato a saltare fino a due metri. E in Cambio Vita cercheremo di capire insieme quanto puoi arrivare in alto per davvero.

Bene, è proprio arrivato il momento di cominciare questo percorso insieme. Sei pronto? Spero tanto di sì, perché io non vedo l’ora! Vai su www.cambiovita.net, iscriviti e comincia a seguire le mie lezioni!

A prestissimo!

Andrea Maurizio Gilardoni


 

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era