Guadagnare con la mente: è finalmente uscito il mio libro!

Come ti piacerebbe vivere la tua vita? Vuoi che le cose ti succedano o vuoi farle succedere? Fissare una meta da raggiungere oppure farti trasportare dalla corrente?

Buongiorno e ben tornato sul blog dedicato a Cambio Vita! La settimana scorsa ti ho annunciato l’uscita del mio nuovo libro Guadagnare con la mente e oggi vorrei raccontarti qualcosa in più su quello che troverai al suo interno. Tra parentesi, il libro è uscito il 14 aprile e puoi acquistarlo su Amazon (ti lascio il link a fondo pagina) e nelle migliori librerie.

La domanda adesso è: perché mai dovresti leggerlo?

Ti risponderò partendo da un’altra domanda:

Da cosa dipende la tua felicità? Sei davvero sicuro di saperlo?

Te lo chiedo perché generalmente tendiamo a credere che la nostra felicità dipenda da una serie di fattori esterni, che risiedono al di fuori di noi. Gli oggetti che possediamo, il lavoro che abbiamo, le vacanze che facciamo, le persone che frequentiamo. Certo, tutte queste cose hanno la loro importanza e possono davvero influire sulla nostra qualità di vita. Il punto è che di solito non cadono dal cielo, ma siamo noi a doverci rimboccare le maniche per arrivare a ottenere quello che desideriamo.

E indovina un po’? Puoi ottenere ciò che davvero desideri solo nel momento in cui ti senti a tuo agio con te stesso, sei consapevole del tuo potenziale, di chi sei e di dove vuoi andare. In definitiva, la tua felicità dipende in primis da te, non da quello che ti succede intorno. E una volta che avrai imparato a gestire e direzionare la tua mente vedrai che ti troverai davanti una strada già spianata.

È la nostra mente a fare la differenza!

Bene, direi che siamo già arrivati al primo motivo (che secondo me è anche il più importante) per cui vale la pena prendersi il tempo per leggere il mio nuovo libro. La nostra mente è uno strumento potentissimo: il fatto di averlo capito mi ha portato a trasformare la mia vita e a ottenere dei risultati che sono andati ben oltre le mie aspettative iniziali.

Mi è capitato di pensarci spesso, sai: se non avessi imparato a gestire la mia mente in modo funzionale, avrei comunque raggiunto i miei obiettivi?

· Arrivare a guadagnare con le case a tempo pieno e permettermi di lasciare il lavoro di cameriere migliorando la mia situazione finanziaria.

· Dedicarmi alla mia famiglia, seguire le mie figlie nel loro percorso di crescita. Esserci sempre per loro, senza essere costretto a mettere il lavoro davanti a tutto.

· Dare vita a una società presente su tutto il territorio italiano e che opera nell’immobiliare migliorando al contempo la situazione di tante persone in difficoltà finanziaria.

· Fondare un’Accademia di formazione che crea grandi opportunità e promuove lo sviluppo della nostra missione.

· Creare Rendimento Etico per coinvolgere sempre più attori nel circolo virtuoso che abbiamo creato e che oggi è la prima piattaforma di lending crowdfunding immobiliare in Italia.

Ti sembrano obiettivi irraggiungibili, al di fuori della tua portata? Eppure, io prima di cominciare non ero proprio nessuno, non conoscevo il settore e non avevo nemmeno grandi capitali da investire. Tutta la differenza l’ha fatta il mio approccio mentale.
Il tuo percorso di crescita personale

La nostra mente ha più potere di quanto immagini

Già, la nostra mente ha davvero tutto questo potere. E noi possiamo imparare a controllarla, a direzionarla verso i nostri obiettivi, tralasciando invece le cose insignificanti che però rischiano di assorbire gran parte delle nostre energie.

Se ci pensi, la stessa situazione può essere vissuta e affrontata in vari modi. Sei tu a scegliere quanto spazio darle, quanto andrà a influire sulla tua motivazione e sulla tua serenità. Ti è mai capitato di pensare a un problema da risolvere a fine giornata, quando sei stanco e hai altre mille cose per la testa? Proprio non riesci a vedere una via d’uscita. Poi ci ripensi il mattino dopo, quando sei fresco e riposato e... Eccola lì! A un certo punto salta fuori dal niente la soluzione che ti sembrava impossibile da trovare.

La tua mente ti fa percepire le cose in modo diverso a seconda del tuo stato d’animo, dei tuoi pensieri e delle tue convinzioni. Imparando a controllarla produrrai sempre più pensieri potenzianti, tirerai fuori il meglio di te lasciando da parte il resto.

Diventa il padrone dei tuoi pensieri!

Pensa a cosa potresti ottenere se diventassi pienamente consapevole dei tuoi stati mentali, se riuscissi a influenzarli positivamente. Io ti dico solo una cosa: arrivato a quel punto, saresti davvero pronto per andare a conquistarti ciò che hai sempre desiderato!

Ti concentreresti finalmente sulla melodia che hai scelto, senza più essere disturbato dal rumore che c’è intorno. Diventeresti il padrone dei tuoi pensieri e non lo schiavo. Tutto questo puoi imparare a farlo davvero, perché la nostra mente è ricettiva e plasmabile. Sta solo a te decidere se abbandonarla a sé stessa o prenderne il controllo.

Guadagnare con la mente è la tua opportunità per capire in che modo sei influenzato dai tuoi schemi mentali e come andarli a modificare per renderli funzionali al raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita. Vedremo come superare i limiti che tendiamo ad autoimporci e affronteremo insieme un vero e proprio percorso di crescita!

Allora, sei pronto?

Vai su www.guadagnareconlamente.it e ordina subito la tua copia del libro!

Non vedo davvero l’ora che tu lo legga, perché sono convinto che ti aprirà un sacco di nuove porte! Non perdere questa opportunità, sarebbe un vero peccato!

Ti aspetto su Amazon e nelle migliori librerie!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era