Diventa una persona determinata e punta dritto al successo!

Ti senti determinato fino in fondo nel perseguire i tuoi obiettivi? Sei consapevole della differenza che può fare la determinazione nella tua vita? Buongiorno e ben tornato sul blog dedicato a Cambio Vita, il mio nuovo corso di crescita personale che ho pensato appositamente per aiutarti a migliorare la tua esistenza e a trasformarla in ciò che hai sempre desiderato!

Passeremo un anno delle nostre vite insieme, dodici mesi in cui imparerai a sviluppare le tue potenzialità e le tue competenze nelle tre aree fondamentali del successo: mentalità, business e comunicazione! Su questo blog ti presento i contenuti del corso, in modo che tu possa renderti conto del valore di Cambio Vita ancora prima di iscriverti! Ho deciso di dedicare un post a ogni lezione, e poi ci sono anche i miei racconti di vita, in cui condivido con te le mie esperienze più significative.

Se sei tra le persone che si sono iscritte a Cambio Vita qualche mese fa, subito dopo il lancio, voglio farti davvero i miei complimenti! Se mi hai seguito fino a qui significa che sei veramente motivato a cambiare in meglio e a perseguire i tuoi obiettivi. Non mollare! Vedrai che alla fine di questo percorso avrai tutti gli strumenti che ti servono per riuscire a costruirti la tua vita su misura!

Bene, fatta questa premessa, veniamo al tema della lezione che voglio presentarti oggi, precisamente la settima dell’area mentalità. Parleremo di determinazione, un fattore indispensabile per raggiungere il successo a livello professionale e personale.

Sì, perché essere determinati significa sapere dove si sta andando e conoscere le azioni necessarie per arrivarci.

Soprattutto significa non mollare a prescindere dalle circostanze.

Una persona determinata non si ferma davanti agli ostacoli. Anzi, è in grado di intravedere delle opportunità dove gli altri riescono a vedere solo problemi. Poi naturalmente ci sono anche le fortune e le sfortune, non tutto dipende esclusivamente da noi.

Però ricordati sempre di una cosa: la vita è una linea continua su cui, nel lungo termine, i picchi di fortuna e di sfortuna non esercitano di per sé alcuna influenza significativa. Se la tua è una vita di successo, la linea riprenderà a salire in modo costante. Se invece la linea è in discesa, allora devi fare qualcosa per invertire questa tendenza.

Non è tanto importante ciò che ti accade, ma come reagisci a ciò che ti accade.

Capisci perché essere determinati è fondamentale quando si vogliono raggiungere risultati straordinari? Senza determinazione non sapremmo dove trovare la forza per superare i momenti di difficoltà e finiremmo per abbandonare i nostri progetti.

Proprio per questo, devi assolutamente determinare sia i tuoi obiettivi, sia le azioni che devi compiere per raggiungerli. Se non programmi il tuo futuro, saranno gli altri o il caso a programmarlo per te. Se non pianifichi la strada che vuoi percorrere e il posto in cui vuoi arrivare, rischi concretamente di non andare da nessuna parte.

Come si diventa veramente determinati? È semplice: imparando a pensare e ad agire come una persona di successo. L’obiettivo di questa lezione di Cambio Vita è proprio questo: metterti sulla strada giusta per arrivare a trovare la determinazione che ti serve per riuscire nella vita!

Lavoreremo molto sul modeling, la pratica che ci permette di apprendere i processi mentali e pratici delle persone che sono già riuscite a ottenere ciò a cui aspiriamo. Vedremo come imparare a riconoscere e gestire le nostre paure e tutte quelle interferenze che influenzano il nostro modo di agire e di essere. Ma soprattutto ti svelerò la tecnica che ti permetterà di diventare il più grande motivatore di te stesso!

Come sempre, non mi limiterò alla sola teoria. Ti aspetta anche una serie di esercizi davvero interessante, che ti consentirà di mettere in pratica fin da subito i concetti fondamentali di cui ti parlerò durante la lezione.

Che ne dici, cominciamo a lavorare per farti diventare una persona determinata, che mira dritto al successo? Spero tu sia pronto, perché ti aspetta un mese davvero intenso! Vai subito su Cambio Vita e comincia a seguire la lezione dedicata all’area della mentalità!

Clicca qui!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere risultati straordinari! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era