Definisci i tuoi obiettivi con il metodo SMARTPLUS!

Hai mai pensato a quanto sia importante prefiggersi degli obiettivi di vita, avere delle ambizioni e mirare a raggiungere qualcosa di straordinario?

Buongiorno e ben trovato sul blog dedicato a Cambio Vita! Questo è il nostro primo appuntamento dopo la pausa natalizia e mi sento davvero carico! Come forse sai, Cambio Vita è il mio nuovo corso online di crescita personale, che ho concepito personalmente per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e vivere la vita che hai sempre desiderato. È un percorso unico che non troverai da nessun’altra parte, proprio perché si fonda sulle mie esperienze e su quei concetti, quegli insegnamenti, che mi hanno permesso di diventare ciò che sono oggi: una persona libera e felice, che vive perfettamente in linea con i suoi valori.

Su questo blog hai l’opportunità di farti un’idea precisa di cosa sia Cambio Vita ancora prima di iscriverti: ogni mese ti presento i contenuti delle lezioni e di tanto in tanto dedico qualche post ai momenti della mia vita che si sono rivelati cruciali nel mio percorso di cambiamento.

La lezione che ti voglio presentare oggi riguarda l’area della mentalità e verrà affrontata durante l’ottavo mese di corso. Sei curioso di scoprire di cosa si tratta? Probabilmente lo avrai in parte già intuito dal titolo: parleremo del metodo SMARTPLUS, una tecnica che ti permetterà di perseguire e raggiungere concretamente i tuoi obiettivi!

Perché la sai una cosa? Il 99% delle persone che incontro non definiscono i loro obiettivi in modo chiaro. Vivono alla giornata e si accontentano di ciò che hanno, senza credere di poter ottenere di più. Si limitano casomai ad avere una vaga idea di una vita migliore, senza però sapere esattamente cosa vogliono e come questo potrebbe produrre un impatto positivo sulle loro esistenze.

Al contrario, il 99% delle persone di successo che conosco definiscono i loro obiettivi in modo preciso, li mettono nero su bianco e monitorano i loro progressi regolarmente.

Capisci perché è così importante avere degli obiettivi chiari e raggiungibili?

Se non sai dove stai andando, puoi essere certo che non ci arriverai. Se non hai degli obiettivi, il corso della tua vita sarà determinato dalle circostanze oppure dagli altri.

Ricorda però che tra un obiettivo e un sogno può esserci molta differenza: un obiettivo non va semplicemente rincorso alla rinfusa, va raggiunto. E per farlo devi adottare una strategia ben precisa. In questo, il metodo SMARTPLUS è quello che di gran lunga sa rivelarsi più efficace, almeno in base alla mia esperienza.

In questa lezione di Cambio Vita approfondiremo in modo dettagliato ogni aspetto di questo metodo e faremo anche molto di più: ti prenderò per mano e ti guiderò alla scoperta dei tuoi obiettivi, di cosa vuoi ottenere davvero e di come puoi raggiungerlo concretamente. Per farlo dovrai affrontare una serie di esercizi molto impegnativa, ma che ti permetterà finalmente di fare chiarezza su ciò che è veramente importante per te e di armarti di tutti gli strumenti che ti occorrono per raggiungerlo. Però una cosa voglio svelartela subito.

Già, che cos’è un obiettivo SMARTPLUS? Ecco cosa significa:

Specifico

Misurabile

Achievable (raggiungibile)

Rilevante

Temporizzato

Positivo

Lungimirante

Unico (e “Unicamente”)

Sputtanante

Bene, direi che a questo punto è quasi giunto il momento di salutarci. Non vedi l’ora di cominciare questa nuova avventura su Cambio Vita? Spero tanto di sì, perché la lezione di oggi ti permetterà di compiere un nuovo passo importante nella direzione del cambiamento! Vai subito su Cambio Vita e comincia a seguire la lezione dedicata agli obiettivi SMARTPLUS!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere risultati straordinari! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Cambio Vita è un percorso a trecentosessanta gradi che si organizza su tre pilastri fondamentali: mentalità, business e comunicazione. Sono le aree su cui ho lavorato senza sosta nel corso degli anni e che mi hanno permesso di raggiungere risultati straordinari. Se anche tu hai il mio stesso obiettivo, sono convinto che Cambio Vita sia tutto ciò di cui hai bisogno: passeremo ben dodici mesi insieme, in cui ti svelerò tutte le tecniche che mi hanno permesso di cambiare vita e faremo emergere le tue potenzialità!

Mi raccomando, ti aspetto!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era