Costruisci la tua vita su misura!

Ben tornato sul blog dedicato a Cambio Vita, il percorso che ho concepito personalmente per aiutarti a capire come puoi cambiare in meglio la tua vita! Il mio obiettivo è quello di trasmetterti gli stessi principi che mi hanno permesso di prendere la direzione giusta e di rivoluzionare la mia esistenza completamente.

Oggi voglio presentarti la seconda lezione dedicata alla mentalità che, come ormai penso avrai capito, è uno dei pilastri fondamentali sui cui dobbiamo lavorare in vista di un cambiamento importante. Prima però lasciami dire che sono molto contento di tutte le reazioni positive, di tutti i messaggi che sto ricevendo sui miei canali social da chi già sta seguendo Cambio Vita: in questo percorso sto mettendo tutta la mia energia e sono felicissimo di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo e la mia carica positiva!

Dicevo che in questo post voglio parlarti dell’argomento della seconda lezione sulla mentalità. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Spero tanto di sì, perché secondo me è un tema bomba: parleremo della tua vita su misura! Sì, perché oggi, almeno da questa parte del mondo, abbiamo la possibilità di costruirci la nostra vita su misura, basta acquisire la giusta consapevolezza e imparare a prendere le decisioni più giuste per noi.

L’obiettivo di questa lezione è proprio quello di renderti consapevole delle tue scelte, passate, presenti e future. Perché se vuoi la tua vita su misura, devi prima di tutto capire se ciò che stai facendo adesso ti sta portando a raggiungere la tua condizione ideale oppure no.

È una riflessione che, se vuoi cambiare, devi fare assolutamente. Perché ti assicuro che moltissime persone remano in una direzione in cui non vogliono andare. A volte non ne se ne rendono conto, ma più spesso ne sono consapevoli, eppure continuano a fare quello che hanno sempre fatto. È un controsenso? Certo, ma la cosa peggiore è che agiscono in questo modo perché credono di non avere alternative. Tu invece devi essere prima di tutto consapevole di questo: avrai sempre la possibilità di cambiare e di trovare la strada che ti consenta di raggiungere i tuoi obiettivi. Certo, non potrai ottenere tutto subito e molto probabilmente dovrai lavorare tanto su te stesso. Ma sono sicuro che, se prenderai la direzione giusta, alla fine raggiungerai la tua meta!

E ricordati sempre che non esiste un’età giusta per cambiare, non si è mai troppo vecchi o troppo giovani. È una decisione che io ho preso a ventisette anni, molto prima di iniziare questa avventura insieme a te. E questo è proprio il percorso che avrei voluto avere a disposizione in quel momento, perché mi avrebbe permesso di raggiungere i risultati che ho ottenuto nella metà del tempo. Per questo ho deciso di realizzare Cambio Vita: per aiutarti ad accelerare il tuo viaggio verso il cambiamento!

Nella seconda lezione dedicata alla mentalità cominceremo a delineare la direzione più giusta per te. Attraverso una serie di esercizi mirati, ti aiuterò a capire cosa vuoi veramente, a definire i tuoi obiettivi e a pianificare il cammino che ti porterà a realizzarli. Allora sei pronto per cominciare? Bene, perché ti sto già aspettando su Cambio Vita!

A tra poco!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Clicca qui

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era