Come sono riuscito a cambiare vita? Sviluppando le mie potenzialità!

Buongiorno e ben tornato in questa sezione del blog di Cambio Vita dedicata alle mie personali esperienze di vita! Lo dico sempre: Cambio Vita è un percorso di crescita unico, proprio perché si fonda su ciò che ho imparato in prima persona e che mi ha permesso di arrivare fin qui.

E spesso ti ricordo anche che questo percorso si divide in tre pilastri fondamentali: mentalità, business e comunicazione. È così per un semplice motivo: queste sono le tre componenti che hanno davvero fatto la differenza nella mia vita, che mi hanno permesso di raggiungere la libertà personale e finanziaria!

In questo blog trovi tanti articoli davvero interessanti, ognuno dedicato a una specifica lezione di Cambio Vita. Il mio intento è quello di darti un’idea di cosa ti aspetterà prima di entrare nel vivo guardando i video ma anche, se non ti sei ancora iscritto, di farti conoscere questo percorso rivoluzionario e darti tutti gli elementi di cui hai bisogno per capire che è un’opportunità che può davvero cambiarti la vita.

Questa sezione del blog è un po’ particolare, qui voglio parlarti più che altro di me, delle esperienze che ho vissuto in prima persona e di come sono arrivato a comprendere determinate cose. Proprio perché Cambio Vita nasce dal mio personale percorso di crescita, voglio condividere con te quei momenti della mia vita che si sono rivelati cruciali nel processo di trasformazione che ho attraversato. Insomma, la mia idea è anche quella di darti quantomeno un piccolo assaggio dei momenti più importanti della mia vita.

Se ti ricordi, qualche tempo fa ti ho parlato di quella che è stata la mia prima ancora della vita fondamentale: quando ero ancora un ragazzino, i miei genitori si sono rifiutati di comprarmi il giubbotto che volevo e, da quel momento in poi, ho capito che avrei dovuto fare in modo di non dover più rinunciare a ciò che davvero desideravo.

Così è iniziato il mio viaggio verso la libertà finanziaria. A un certo punto però, ho capito che i soldi, pur avendo la loro importanza, non erano la cosa che mi stava rendendo davvero felice. Felice lo ero e lo sono ancora, ma essenzialmente per un motivo diverso:

ho lavorato e lavoro molto sulle mie potenzialità personali.

Se oggi posso dire di essere una persona libera e pienamente soddisfatta di sé, è prima di tutto grazie al grande lavoro che ho saputo fare su me stesso, al fatto di aver scoperto le tre aree fondamentali che mi hanno permesso di crescere e di percorrere la strada del cambiamento. Scommetto che l’hai già intuito: queste tre aree sono proprio quelle in cui è suddiviso Cambio Vita: mentalità, business e comunicazione!

E ti garantisco che, se anche tu ti metterai a lavorare seriamente su questi tre pilastri fondamentali dell’esistenza, potrai ottenere risultati straordinari, qualunque siano le tue aspirazioni e i tuoi obiettivi.

Il mio segreto sai qual è? Quello di rimanere sempre aperto al cambiamento, all’evoluzione continua. Quando ho visto arrivare le prime soddisfazioni, i primi guadagni, non mi sono fermato. Ancora oggi ho tanta voglia di imparare, di migliorarmi ogni giorno. Perché se non vuoi trovarti costretto a scendere dalla cresta dell’onda, devi continuare a crescere e devi anche saper cambiare e adattarti alle trasformazioni dell’economia e della società. Ecco, questo è il segreto della mia vita su misura, del controllo che sono in grado di esercitare sul mio destino.

Ognuno di noi ha delle potenzialità

Scopri le tue potenzialità!

Per me il cambiamento è diventato uno stile di vita, un modo per riuscire a cogliere le opportunità giuste e diventare una persona migliore. È questa la ragione per cui ho deciso di creare questo percorso unico, di formazione ma soprattutto di crescita: Cambio Vita è un viaggio di dodici mesi in cui ti rivelerò tutte le strategie e le tecniche che derivano dalla mia personale esperienza e che hanno saputo fare veramente la differenza nella mia vita!

Se non ti sei ancora iscritto, non perdere questa opportunità unica! Vai subito su www.cambiovita.net e comincia subito a seguire le mie videolezioni!

Clicca qui!

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era