Cambio Vita LIVE: costruisci la tua vita su misura!

Ci sono mille strade possibili per cambiare vita, la cosa importante è scegliere quella che davvero è più giusta per noi. Pensi di aver già trovato la tua? O magari la stai cercando proprio in questo momento?

Cambio Vita LIVE è un evento unico di tre giorni che ho concepito con in mente un obiettivo ben preciso: portarti a identificare i tuoi veri obiettivi di vita e a delineare il percorso che ti permetterà di realizzarli! Per farlo, ho riunito una squadra eccezionale. Ci saremo io e tante altre persone che ce l’hanno fatta, che hanno concretizzato la loro idea personale di successo. Il nostro scopo? Condividere con te tutto ciò che abbiamo imparato negli anni e che ci ha permesso di raggiungere dei risultati così straordinari!

Cambia vita a modo tuo!

Se segui questo blog regolarmente, sai che la settimana scorsa ho parlato di come si possa intraprendere un nuovo percorso di vita a partire da un’idea imprenditoriale vincente. Si tratta sicuramente di un ottimo modo per dare una svolta alla propria esistenza, ma non è certo l’unico. Per cambiare vita non occorre per forza diventare imprenditori.

Cambiare vita, costruire la propria esistenza su misura, significa piuttosto entrare in contatto con sé stessi, far emergere i propri valori e le proprie inclinazioni. E poi, a partire da questi elementi che costituiscono la nostra vera personalità, decidere quale direzione vogliamo prendere, elaborare il nostro progetto di vita.

Se alla fine dei tre giorni avrai capito cosa vuoi veramente e come realizzarlo, ecco che il mio obiettivo sarà stato raggiunto. Poco importa di cosa si tratta, la cosa importante è che lo senta tuo, un qualcosa che ti porterà a diventare la versione migliore di te stesso.

Trova la tua strada (quella vera)!

A Cambio Vita LIVE avrai l’opportunità di ascoltare tantissime testimonianze, di chi ha deciso di dare vita a un progetto tutto suo, ma anche di chi ha preferito prendere un’altra strada, di guadagnarsi un nuovo ruolo all’interno di una realtà già esistente traendone comunque grandi soddisfazioni e tutti i benefici del cambiamento.

Già, perché la prima cosa che vorrei farti capire è che ognuno di noi ha davvero la possibilità di mettere a punto il proprio progetto e realizzarlo, lasciando stare tutti i pregiudizi e le convinzioni limitanti che, molto spesso, non fanno che allontanarci dai nostri veri obiettivi e dalla vita che vorremmo vivere.

Non importa in quale settore, con quale ruolo, se all’interno di un’azienda tua o di qualcun altro: se fai veramente quello che vuoi fare, allora lo farai bene e ti darai l’opportunità di diventare una persona soddisfatta su tutti i fronti.

Se mi conosci, sai che opero principalmente nel settore immobiliare e che racconto spesso di come questa attività mi abbia permesso di diventare una persona libera di dedicarsi alla propria famiglia e alle proprie passioni. È stata una scelta di vita, la mia, che per me ha funzionato alla grande e credo che possa funzionare anche per tantissime altre persone, tanto che propongo regolarmente i miei seminari che insegnano a guadagnare con le case.

Cambio Vita LIVE è però una cosa ben diversa e si rivolge a chiunque voglia ottenere di più e costruirsi la vita che si merita. Se ti riconosci nella descrizione, sono convinto che questo evento sia ciò di cui hai più bisogno in questo momento!

Cambio Vita LIVE si fonda sui tre pilastri del cambiamento

Se già conosci il percorso Cambio Vita, sai che è stato costruito attorno a tre pilastri portanti: mentalità, business e comunicazione.

L’evento Cambio Vita LIVE si fonda sugli stessi pilastri perché, qualunque direzione tu decida di prendere, in base alla mia esperienza sono queste le fondamenta su cui ognuno di noi può costruire la sua idea personale di successo.

Acquisire la mentalità giusta ti permetterà di concepire il progetto su misura per te e di credere nel cambiamento fino in fondo.

Quella del business è la sfera che ti permetterà di crescere sul piano professionale, sia che tu aspiri a diventare un imprenditore, sia che desideri inserirti in una realtà creata da qualcun altro. Sono tutti principi che devi conoscere in ogni caso se vuoi essere preso seriamente in considerazione in un qualsiasi contesto imprenditoriale e professionale.

Imparare a comunicare in modo persuasivo ti consentirà invece di spiegare e valorizzare le tue idee, di convincere e coinvolgere per trasformare i tuoi progetti in realtà!

Trasforma il tuo progetto di vita in realtà!

Sei pronto per questo evento innovativo e unico in Italia?

Allora ci vediamo a Rimini l’11-12-13 novembre 2022!

Ho già un sacco di sorprese in serbo per te e ti aspettano tantissime persone pronte a raccontarsi e a ispirare quello che sarà il tuo nuovo percorso! Il mio obiettivo è di darti quanti più spunti possibili e di aiutarti a elaborarli, in modo da arrivare alla fine dei tre giorni con un bagaglio di nuove conoscenze straordinarie e il tuo nuovo progetto pronto per essere implementato.

Ti aspetto a Cambio Vita LIVE! Sarà un evento davvero unico, non mancare!

Scopri di più e iscriviti!

A presto!
Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era