Cambio Vita diventa (anche) LIVE!

Come ho fatto a costruire in pochi anni una realtà composta di aziende milionarie partendo da zero? Probabilmente non ti stupirà il fatto che è una delle domande che mi vengono rivolte più spesso. Già, ho realizzato tutto questo mentre ci sono tante altre persone che, almeno sulla carta, sono molto più istruite e competenti di me. Eppure, faticano ad arrivare a fine mese.

Non è per impressionarti o per vantarmi che ti sto dicendo tutto questo. Te lo sto dicendo perché voglio che tu capisca una cosa: i risultati che otteniamo dipendono dal valore che siamo concretamente in grado di creare. Poco importano il punto di partenza e il titolo di studio. Possiamo comunque raggiungere obiettivi straordinari.

Leggendo il titolo di questo post hai intuito qualcosa? Con tutta probabilità è proprio quello che stai pensando: Cambio Vita diventa anche un evento LIVE di tre giorni, che si terrà a Rimini l’11-12-13 novembre 2022!

Cambiare vita? Si può fare davvero!

Lo stiamo preparando ormai da mesi e ti assicuro che sarà qualcosa di davvero unico, perché il mio scopo è proprio quello di realizzare un evento che non è mai stato fatto prima d’ora. L’obiettivo? Metterti sulla strada giusta, quella che ti porterà a definire il tuo progetto di vita e a farlo diventare realtà!

Sai cosa c’è? Che, secondo me, di Cambio Vita LIVE c’è davvero un gran bisogno. La maggior parte delle persone vive il proprio lavoro come un peso, o comunque come un qualcosa che si DEVE fare per forza, non come un’attività appassionante e in grado di regalare soddisfazioni. E non sono solo io a dirlo: da un sondaggio recentemente pubblicato dal Sole24Ore è emerso che solo il 4% degli italiani è positivamente coinvolto dal proprio lavoro e addirittura uno su tre si ritiene apertamente insoddisfatto.

La buona notizia è che si può cambiare. Non ci credi? La cosa non mi stupisce, pensa che fino a un certo punto della mia vita non ci ho creduto nemmeno io. Mi ero quasi rassegnato a dover passare la mia esistenza a fare un lavoro che non mi piaceva, giusto per racimolare quei pochi soldi che mi consentivano di arrivare a fine mese.

Oggi, quando mi guardo indietro, mi viene da sorridere. Perché nel tempo che è trascorso ho creato un business nell’immobiliare che si è ormai esteso a tutta Italia e anche oltre, ho dato vita a una piattaforma di crowdfunding di grande successo e anche a diverse altre aziende innovative in altri settori.

Ma soprattutto ho formato 17.000 studenti, a cui ho trasmesso le mie tecniche vincenti per guadagnare con le case in modo etico e sostenibile e a cui ho permesso di entrare direttamente nel mercato finanziando le loro operazioni per un totale di 54 milioni di euro. E già, la mia è l’unica Accademia che finanzia i suoi studenti, che offre opportunità concrete al di là della semplice formazione. È una cosa di cui vado molto fiero, quindi mi perdonerai se di tanto in tanto mi piace ricordarlo.

Fai emergere il tuo potenziale!

In Cambio Vita LIVE parleremo anche di immobiliare, del percorso da seguire se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro Club Advanced di Guadagnare con le case. Ma, a parte questo, ci sarà anche molto, molto di più.

A differenza dei seminari che organizzo a cadenza regolare, Cambio Vita LIVE non sarà focalizzato (solo) sull’immobiliare. Si focalizzerà su di te che parteciperai, sulle tue potenzialità, sulle tue aspirazioni, sui tuoi obiettivi di vita.

Perché puoi ottenere di più, di questo sono sicuro. Ognuno di noi ha un potenziale che aspetta solo di essere tirato fuori. Dobbiamo soltanto acquisire gli strumenti giusti per farlo emergere.

Sei pronto per Cambio Vita LIVE?

A Cambio Vita LIVE mi consocerai dal vivo, ma non ci sarò solo io. Per darti più spunti possibile, per aiutarti ad allargare la tua visione, ho voluto riunire un gruppo di manager, professionisti di successo e imprenditori della nuova era. Tutte persone che hanno saputo trasformare le loro vite e che ti racconteranno come sono arrivate concretamente al successo.

E come ti dicevo parleremo di immobiliare ma non solo. Ci concentreremo anche su altri settori: ti presenteremo la strategia di uno startupper nel settore del food che in pochi mesi ha creato un’azienda milionaria, seguirai in diretta il lancio di una nuova startup nel mondo del fitness e ti racconteremo la strategia imprenditoriale e di marketing che ci sta dietro. E questo è solo un assaggio, perché ci sarà anche tanto, tanto altro.

Impara a guadagnare in base al valore che sei in grado di portare, non al tempo che dedichi al lavoro. Cresci come professionista, come persona, e realizza il tuo ideale di vita!

Ti aspetto a Cambio Vita LIVE! Sarà un evento davvero unico, non mancare!

Scopri di più e iscriviti!

Ci vediamo l’11-12-13 novembre 2022 a Rimini!

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era