Cambia le tue convinzioni grazie alle ancore della vita!

Buongiorno e benvenuto a questo nuovo appuntamento con il blog dedicato a Cambio Vita, il percorso di crescita personale e professionale che ho pensato proprio per aiutarti a rivoluzionare la tua esistenza, a trasformarla nella vita che hai sempre desiderato!

Stiamo per entrare nel terzo mese di corso, in cui parleremo di una cosa importantissima, che per me ha fatto una grande differenza. Prima però lasciami dire che per i prossimi mesi di Cambio Vita ho in mente dei progetti strepitosi! Perché sto costruendo una serie di collaborazioni davvero super, che porteranno a questo corso un grandissimo valore aggiunto. Ti ricordo che Cambio Vita è un videocorso che puoi seguire in qualsiasi momento, quando vuoi e dove vuoi. Perciò, se non ti sei ancora iscritto, non ti preoccupare: sei ancora in tempo per iniziare questo percorso unico insieme a me. Alla fine di questo post troverai il link al sito di Cambio Vita, dove potrai iscriverti e iniziare a seguire le mie lezioni.

Oggi voglio parlarti delle ancore della vita. Seguimi attentamente perché sto per spiegarti un concetto che non troverai da nessun’altra parte. Abbiamo già parlato delle ancore emozionali, ma qui sto per introdurti una nuova tipologia di ancore. È una cosa totalmente mia e spero di riuscire a trasmetterti tutto il suo potenziale. Le ancore della vita sono i momenti più importanti della tua esistenza, quelli che hanno formato le tue convinzioni e ti hanno ancorato a quelle che tu ritieni essere delle verità, che di conseguenza influenzano le tue scelte, i tuoi obiettivi e i tuoi risultati.

Ricordi quando abbiamo parlato dell’impatto che le tue convinzioni producono sulla tua vita? Se vuoi riuscire a cambiare, devi prima di tutto prenderne consapevolezza, soprattutto se ti impediscono di vivere la vita che vorresti. Ecco, le ancore della vita sono, se vuoi, l’origine di queste tue convinzioni, quegli eventi in corrispondenza dei quali si sono generate.

Imparare a identificare questi momenti cruciali della tua esistenza ti consentirà non solo di andare alla radice delle tue convinzioni, ma anche e soprattutto di capire come si sono formate e, se lo riterrai necessario, di modificarle e di costruire consapevolmente delle nuove convinzioni positive!

Oltre alle videolezioni, ti proporrò una serie di esercizi che ti aiuteranno a intraprendere questi passi uno per uno: identificare le tue ancore della vita, riconoscere le convinzioni che hanno generato, modificare le convinzioni non funzionali al raggiungimento dei tuoi obiettivi e sostituirle con altre che invece ti guideranno verso la strada giusta da percorrere.

Allora, sei curioso di cominciare questo viaggio a ritroso nella tua vita che ti porterà a cambiare in meglio? Io non vedo l’ora e ti sto già aspettando su Cambio Vita!

A tra poco!

Clicca qui!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era