Aumenta le tue entrate e impara a gestire il tuo denaro!

Siamo di nuovo qui sul blog dedicato a Cambio Vita, il mio nuovo corso online che ho concepito per aiutarti a trasformare completamente la tua vita e ottenere ciò che hai sempre desiderato! Perché tutto questo è davvero possibile, se ci credi e se sei disposto a impegnarti a fondo per raggiungere grandi risultati.

Del resto, io ne sono la prova vivente: da cameriere che faceva turni di dodici ore al giorno a persona finalmente libera, non più costretta a sacrificare gran parte del suo tempo al lavoro per ottenere ben poco in cambio. Oggi continuo a lavorare, ma dedicandomi alle cose che amo di più. E tra queste, come probabilmente avrai già capito, c’è la formazione. Mi piace pensare che la mia esperienza possa essere utile anche agli altri, aiutarli a crescere, migliorare e ottenere così la vita che desiderano. Cambio Vita nasce proprio da questo mio obiettivo: è un percorso che faremo insieme sull’arco di dodici mesi e in cui ti trasmetterò tutte le strategie e i concetti che per me hanno fatto la differenza. Come forse già sai, Cambio Vita è diviso in tre aree: mentalità, business e comunicazione. Perché sono quelle su cui dovrai concentrare i tuoi sforzi se vuoi riuscire a cambiare davvero.

Nel post di oggi ti introdurrò l’argomento che tratteremo nell’area business durante il sesto mese di corso. Sei curioso di sapere di cosa si tratta? Benissimo, te lo dico subito: parleremo delle strategie per aumentare le tue entrate e gestire il tuo denaro in modo efficiente e consapevole.

Sei davvero consapevole dei modi che hai a disposizione per generare denaro?

Prova a pensarci un momento. Molte delle persone che conosco guadagnano oggettivamente poco e trascorrono la maggior parte del loro tempo svolgendo attività poco redditizie, che gli consentono di accantonare solo piccole somme. È questo il rapporto che dobbiamo avere con il denaro? È una questione di punti di vista ma, se vuoi la mia opinione, possiamo fare di più e di meglio.

I piccoli risparmi, quelli messi da parte magari con tanta fatica, hanno il loro valore, su questo non c’è dubbio. Ma è alquanto improbabile che tu possa vivere una vita veramente libera contando solo su questi. E allora, se la libertà è uno dei tuoi obiettivi, devi trovare il modo per generare delle entrate automatiche e impattanti, che facciano la differenza sul saldo del tuo conto corrente.

Non fraintendermi, non voglio dire che i soldi siano l’unica cosa che conta nella vita. Le cose davvero importanti sono sicuramente altre. Però il denaro ci regala delle possibilità, è un mezzo che ci consente di dedicarci alle nostre passioni, alla nostra famiglia, ai nostri amici. In definitiva, ci può senz’altro aiutare a vivere meglio, sei d’accordo?

Durante questa lezione ti porterò la mia esperienza, ti parlerò di ciò che ho fatto e che sto facendo, delle decisioni giuste che ho saputo prendere e anche degli errori commessi in passato. Ti spiegherò perché devi avere due conti correnti separati, cosa puoi fare concretamente per aumentare le entrate e imparare a gestire il denaro in modo da raggiungere i tuoi obiettivi finanziari. E poi naturalmente ti proporrò anche una serie di esercizi che ti aiuteranno a mettere in pratica fin da subito le nuove tecniche che avrai imparato!

Bene, direi proprio che è il momento di cominciare a scaldare i motori! Vai subito su Cambio Vita e comincia a seguire la lezione dedicata alla gestione del denaro!

Clicca qui!

Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!

Andrea Maurizio Gilardoni

Post scritto da: Andrea Maurizio Gilardoni

Genitore, Formatore ed Imprenditore della nuova era